lunedì 30 luglio 2012

La Saga dei Compleanni - Super Mamma


Ieri è stato il compleanno della mia mamma: sono arrivati i suoi 45 anni, ma ancora è una giovincella!
Io mi sono presa tardissimo, ho finito di lavorare e al volo mi sono messa a fabbricare una torta, riproponendo la Sacher che avevo fatto al compleanno di luca... non mi piace riproporre le stesse torte a distanze ravvicinate, ma visto l'ottima riuscita e la velocità di preparazione, non sono riuscita a dire di no!
La mia disorganizzazione come sempre si dimostra in tutte le sue sfaccettature, mi sono ritrovata a preparare la glassa al cioccolato senza cioccolato, nessuna macchina fotografica...nemmeno il regalo!!
Ma mi scocciava non dedicare un post alla mia mamma solo perché non ho una ricettina nuova e nessuna fotina da mostrare..

Per pranzo la mia sorella Elena è stata bravissima, ha preparato un sacco di antipastini (come piace alla mamma.......mangerebbe solo quelli!) e apparecchiato elegantemente la tavola, e Luca si è dedicato alla preparazione vera e propria del pranzo.. Hanno fatto un ottimo lavoretto di squadra (strano!)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...